andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
seeeeee .... gira e rigira la frittata... vai a rileggerti i tuoi ( e i miei ) pareri illuminanti sulla Spagna nell'immobiliare, vai a leggere i dati ufficiali fine 2014 ( nostri e loro ..e il perche' si sono verificati e leggi quanto scrissi io in tempi non sospetti " gia' stampati per intenderci " :^^:... ecco quello e' uno spaccato come intendo della lettura di dati. Stesse informazioni...conclusioni all'opposto

P

PROGETTO_CASA

Ospite
:fico: si spera infatti che nella vita reale tu non abbia investito in base alle tue previsioni...

Dici? Oppure sta succedendo cio' che avevo pianificato 7 anni fa?
GMP non te la scrivo qui e neppure in privato, potrei solo dirtelo di persona: sarebbe troppo cruda la cosa

P

PROGETTO_CASA

Ospite
seeeeee .... gira e rigira la frittata... vai a rileggerti i tuoi ( e i miei ) pareri illuminanti sulla Spagna nell'immobiliare, vai a leggere i dati ufficiali fine 2014 ( nostri e loro ..e il perche' si sono verificati e leggi quanto scrissi io in tempi non sospetti " gia' stampati per intenderci " :^^:... ecco quello e' uno spaccato come intendo della lettura di dati. Stesse informazioni...conclusioni all'opposto

Ma dove ti hanno portato queste analisi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità