a non aver fatto perdere danari a qualche cliente sia di la che di qua ... se poi mi chiedi del perche' stia qui a scivere e a volte incaxxarmi con te... ecco questa e' una analisi da analista...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a non aver fatto perdere danari a qualche cliente sia di la che di qua ... se poi mi chiedi del perche' stia qui a scivere e a volte incaxxarmi con te... ecco questa e' una analisi da analista...![]()
SpiegatiNon hai capito
Spiegati
va bene e 7 anni fa che cosa pronosticavi? Con link a qualcosa di tangibile come prova che 7 anni fa avevi davvero previsto correttamente, grazie...Mettiamola cosi': non mi importa vincere o perdere una pizza ma altro.
NB:
Mi spiace ma non sono discorsi da BLOG, si possono fare seriamente solo di persona.
perche scusa? qual'è il valore "oggettivo"? il 5% di rendimento?personalmente vedo ancora case molto belle in quartieri ottimi invendute e continuamente ribassate molto sotto la soglia di quello che valgono seppure in tempi di crisi. Quindi credo che le cose non siano granchè ripartite...
Gratis per sempre!