non l'ho capitaPerché solo un agente immobiliare può fiutare un affare .... E non lo farebbero fare ad un concorrente. Ti pare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non l'ho capitaPerché solo un agente immobiliare può fiutare un affare .... E non lo farebbero fare ad un concorrente. Ti pare?
sto solo osservando la curva degli asking price su immobiliare.it, -8% negli ultimi 5 mesiEh lo so c'hai la fissa.
questo mi pare un complimento, grazieOhhhhh va che sono stanca!
Hai chiamato per vedere un appartamento affare giusto? Chi lo avrebbe potuto capire da un annuncio se non un agente immobiliare. Per questo ti voleva smascherare ....
Cambia strada fidati a furia di guardare le curve poi tiri dritto!!sto solo osservando la curva degli asking price su immobiliare.it, -8% negli ultimi 5 mesi
Ehhhh ho perso il filo scusa.questo mi pare un complimento, grazie
no certo, sempre anche considerare la % media di sconto applicabileCambia strada fidati a furia di guardare le curve poi tiri dritto!!
hai detto che ho la capacita di fiutare un affare come solo un aiEhhhh ho perso il filo scusa.
appuntonon credo, l'ho chiamato 4 volte ed emailato 2
non poteva darmi appuntamento perche le visite erano sospese, mi ha dato appuntamento tre volte a una settimana dopo, o giu di li, totale 4 contatti telefonici e iniziali due scritti, a me sarei sembrato motivatissimo...appunto
il cliente concreto ti fà solo una telefonata ... ti chiede informazioni, se bene prende appuntamento altrimenti ti saluta se non soddisfatto della descrizione ricevuta
gli altri sono solo grafomani aspiranti sognatori, stalker telefonici (l'hai mailato troppo )
Gratis per sempre!