non è che lo trovo ancora caro, è che è ancora in bolla (a parte la zona non di interesse)ah. Allora mi sa che non ti ho trovato casa.
lo troveresti ancora caro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è che lo trovo ancora caro, è che è ancora in bolla (a parte la zona non di interesse)ah. Allora mi sa che non ti ho trovato casa.
lo troveresti ancora caro.
non siamo entrati in tecnicismi...allora secondo questo loro collega le TNT scenderanno ancora ??
E tu ci credi? Va che ti sta tenendo lontano dall'affare.e secondo lui faccio male a comprare adesso che i prezzi devono scendere ancora molto
Io mi faccio i fatti miei .... Togline una.mi sorge un dubbio; ma che per caso ormai le uniche visite le fanno gli agenti immobiliari concorrenti per impicciarsi del lavoro dei colleghi?
quello se l'è accaparrato il co-erede, peraltro mi ha detto a quanto e secondo lui era troppoE tu ci credi? Va che ti sta tenendo lontano dall'affare.
Questa non si commenta ..mi sorge un dubbio; ma che per caso ormai le uniche visite le fanno gli agenti immobiliari concorrenti per impicciarsi del lavoro dei colleghi?
Vedi ha l'occhio lungo il co-erede ti ha bruciato alla partenza.quello se l'è accaparrato il co-erede, peraltro mi ha detto a quanto e secondo lui era troppo
Gratis per sempre!