:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ho appena chiuso telefonata con vostro collega che pubblicizzava una roba che iniziava col 4 e un tempo sarebbe uscita col 7, nulla di fatto perche hanno sospeso la vendita e se lo accattano in famiglia (mi ha detto che la commissione gliela pagano lo stesso), mi ha scambiato per un agente immobiliare :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: gli ho spiegato che ho assimilato il vostro linguaggio a causa di anni di forum e secondo lui faccio male a comprare adesso che i prezzi devono scendere ancora molto :cool:

mi sorge un dubbio; ma che per caso ormai le uniche visite le fanno gli agenti immobiliari concorrenti per impicciarsi del lavoro dei colleghi? O_o

...
mi sorge un dubbio; ma che per caso ormai le uniche visite le fanno gli agenti immobiliari concorrenti per impicciarsi del lavoro dei colleghi? O_o
Questa non si commenta ..
Ormai secondo il tuo pensiero siamo arrivati al punto che le proposte d'acquisto ce le facciamo tra di noi ... pensa addirittura ci eroghiamo anche i mutui sostituendoci alle Banche .... ;-)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità