gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Dai su non fare il bambino è una vita che ti auguri/profetizzi il disastro.
augurarsi e prevedere sono assai diversi come atteggiamenti morali e come termini... anzi, chiediti tu ed altri quanto confondete speranze con dati di fatto e che danni questo può crearvi nella pianificazione d'impresa - quanto alla capacità profetica, se ne avessi, dovresti ammirarla, non disprezzarla :^^: utilizzala a tuo vantaggio invece di disprezzarla
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
augurarsi e prevedere sono assai diversi come atteggiamenti morali e come termini... anzi, chiediti tu ed altri quanto confondete speranze con dati di fatto e che danni questo può crearvi nella pianificazione d'impresa - quanto alla capacità profetica, se ne avessi, dovresti ammirarla, non disprezzarla :^^:

Beh certo hai molto disponibile per farlo, ti devi essere allenato con cura
 

Mil

Membro Senior
augurarsi e prevedere sono assai diversi come atteggiamenti morali e come termini... anzi, chiediti tu ed altri quanto confondete speranze con dati di fatto e che danni questo può crearvi nella pianificazione d'impresa

Che Anacleto impertinente.... non accetti le fiabbesche proposte di immobili esistenti e non fai ripartire con un congruo iperindebitamento il settore in asfissia. Sei un consumatore ipercritico (oltre che un perfido resocontatore di dati impietosi)!
images
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
almeno sul fronte della selezione della specie però qualche passo avanti c'è: una riduzione di indebitamento a rullo per alveari brutti fa ben sperare sul futuro del genere umano e paesaggistico.

non è un "merito". sono palazzine piccole perché si sono i vincoli del piano regolatore (o come diamine si chiama ora)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto