reale svalutazione, si..Però non sono sogni.
Ma solide realtà.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
reale svalutazione, si..Però non sono sogni.
Ma solide realtà.
non ho capito che intendi caraGuarda se chi prima di te non ci avesse creduto oggi non saresti qui ad attendere con cosi tanta sicurezza.
ma poi hai comprato casa a tua figlia?Concordo sul fatto di investire sul mattone ...
Si ricordo che un' altro pò ci rimane stecchito .....L'anno scorso qui dalle ns parti hanno pizzicato uno con la valigetta piena di grano....
..Funzionario della Gdf.....
Si ne ho prese due ... una su carta consegna prevista maggio 2016ma poi hai comprato casa a tua figlia?
sempre a bufaland?Si ne ho prese due ... una su carta consegna prevista maggio 2016
spiegami meglio tesoroGmp era riferito al tuo post che non vorrei aver interpretato male quando parli del mattone come sistema medioevale.
mah, oggi siamo piu tranquilli noi o i popoli che hanno diversificato con la finanza? c'è piu lavoro, piu meritocrazia da noi o nei paesi anglosassoni? e in germania dove solo il 55% della popolazione è proprietaria ma la disoccupazione sotto il 5%? compresa quella giovanile?Che grazie a chi ci ha creduto in passato oggi si può godere di un po di serenità. Parlo dei genitori nonni. E saranno anche i nostri figli a goderne un domani. Tutto qui.
Gratis per sempre!