Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cara Martina (vedo che sei di Pianoro, quindi delle mie parti) i tuoi interventi sono molto interessanti e mi sono piaciuti molto.
Hai ragione, noi siamo "vecchi" del mestiere e avendo vissuto purtroppo la crisi sulla nostra pelle (a me la crisi mi ha proprio...scorticato) siamo forse più realisti del re, ma le cose peggiori le hai lette da chi non è agente immobiliare (es. Mil) e pretende di pontificare sul nostro lavoro.
Mantieni la tua voglia di lavorare e la forza che si intravede dalle tue parole, continua a lavorare con il collega che ti ha accolto, da cui potrai sicuramente imparare sul campo più che da mille teorie, e segui il forum, che anche da questo noi impariamo qualcosa tutti i giorni
Non so quanto tu sia frequentatrice di forum, ma dovresti sapere che l'anonimato fornisce sempre un "coraggio" che dal vivo spesso non si ha...
Quanto poi ad alcuni pareri espressi, bisogna avere la capacità di affrontarli sdrammatizzandoli e dandogli il peso che hanno... cioè nullo.
risucchiati
Ho letto un'altra discussione, diciamo molto molto maleducato, di quelle persone con cui io non parlerei perché spesso rasenta l'insulto...o insulta in maniera velata..
Io invece trovo sconfortante che una ragazza che si descrive come intraprendente se la prenda con l'intero mondo circostante brutto sporco e cattivo solo perchè qualcuno dice (peraltro su un luogo libero come il web) che l'immobiliare al momento è un settore defunto anzichè prendere atto della realtà...
ma non mi meraviglio. E' proprio la gente della tua età incastrata tra stage e stipendi da fame che si spara i mutui per vera immondizia abitativa, così che si possa addirittura dire "che bello, c'è la ripresaaa !!".
L'unica cosa che mi da speranza e fiducia è che i giovani connazionali più intelligenti giustamente emigrano, perchè non posso dare loro nessun torto.
Io invece trovo sconfortante che una ragazza che si descrive come intraprendente se la prenda con l'intero mondo circostante brutto sporco e cattivo solo perchè qualcuno dice (peraltro su un luogo libero come il web) che l'immobiliare al momento è un settore defunto anzichè prendere atto della realtà...
ma non mi meraviglio. E' proprio la gente della tua età incastrata tra stage e stipendi da fame che si spara i mutui per vera immondizia abitativa, così che si possa addirittura dire "che bello, c'è la ripresaaa !!".
L'unica cosa che mi da speranza e fiducia è che i giovani connazionali più intelligenti giustamente emigrano, perchè non posso dare loro nessun torto.
Gratis per sempre!