Monti sia stato utile all'Italia
per un affermazione del genere ci puo stare il ban perpetuo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Monti sia stato utile all'Italia
che sia vera questa notizia? vabbè che sono ottimista ma + 71% mi sembra un'enormità...
infatti per quello mi sembra un dato da prendere con le pinzese capisco bene tolto il 20% di surroghe per il 2015 dovremmo aspettarci circa un più 50% di compravendite, cioè passeremo da circa 400mila a circa 600mila![]()
effettivamente la chiave di lettura potrebbe essere questa, speriamo di no, ma che senso avrebbe divulgare i dati delle domande e non delle erogazioni? (a parte quello di prendere in giro la gente)si parla di domande di mutuo, non di erogazioni.
parafrasando un noto proverbio
"chiedere è lecito, erogare è utopia"![]()
effettivamente la chiave di lettura potrebbe essere questa, speriamo di no, ma che senso avrebbe divulgare i dati delle domande e non delle erogazioni? (a parte quello di prendere in giro la gente)
cmq è vero parla di domanda di mutui.... mah...
beh, tutti sono intenti a sbracciarsi e a ripetere come un mantra "c'è la ripresa, c'è la ripresa".
una chiave di lettura potrebbe essere quella.
di certo però cominciano a rispuntare dei nuovi cantieri, qui e la.
tranne quello che interessa a me, ovviamente![]()
sperem... almeno con riferimento al mio orticellobasterà aspettare un po' di mesi e avremo tutte le risposte, nel bene o nel male
Gratis per sempre!