Nel lavoro, contano solo i super-sforzi, al di là del normale, al di là del necessario. Gli sforzi
ordinari non contano
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nel lavoro, contano solo i super-sforzi, al di là del normale, al di là del necessario. Gli sforzi
ordinari non contano
costruire non significa venderenon ho il polso della situazione; però ho visto, dopo almeno 3 anni di inattività totale, almeno 4 cantieri nell'arco di due quartieri.
il brutto è che non i costruttori proprio sembrano non perdere il vizio di fare quei localini-ini-ini-ini che tanto piacciono a @Mil...
perchè la convinzione diffusa è che le masse siano stolte, che non apprendano da errori del passato e che si possa scaricare su di esse il mancato guadagno...e peraltro è una convinzione abbastanza vera, infatti le banche ad esempio lo sanno bene Però concordo con gmp: costruire non significa vendere.non ho il polso della situazione; però ho visto, dopo almeno 3 anni di inattività totale, almeno 4 cantieri nell'arco di due quartieri.
il brutto è che non i costruttori proprio sembrano non perdere il vizio di fare quei localini-ini-ini-ini che tanto piacciono a @Mil...
ecco nota trimestrale Agenzia Entrate fresca fresca. Nessuna ripresa, le banche dichiarano quello che gli pare per farsi belle.
Roma -11,4%.
http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...i/104_Com.+st.+Nota+Omi+I+trim+04.06.2015.pdf
ah, sono assolutamente d'accordo, eh!
ma se uno costruisce senza avere almeno la speranza di vendere è proprio un mona...
Gratis per sempre!