Nel lavoro, contano solo i super-sforzi, al di là del normale, al di là del necessario. Gli sforzi
ordinari non contano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nel lavoro, contano solo i super-sforzi, al di là del normale, al di là del necessario. Gli sforzi
ordinari non contano
costruire non significa venderenon ho il polso della situazione; però ho visto, dopo almeno 3 anni di inattività totale, almeno 4 cantieri nell'arco di due quartieri.
il brutto è che non i costruttori proprio sembrano non perdere il vizio di fare quei localini-ini-ini-ini che tanto piacciono a @Mil...
perchè la convinzione diffusa è che le masse siano stolte, che non apprendano da errori del passato e che si possa scaricare su di esse il mancato guadagno...e peraltro è una convinzione abbastanza vera, infatti le banche ad esempio lo sanno benenon ho il polso della situazione; però ho visto, dopo almeno 3 anni di inattività totale, almeno 4 cantieri nell'arco di due quartieri.
il brutto è che non i costruttori proprio sembrano non perdere il vizio di fare quei localini-ini-ini-ini che tanto piacciono a @Mil...
ecco nota trimestrale Agenzia Entrate fresca fresca. Nessuna ripresa, le banche dichiarano quello che gli pare per farsi belle.
Roma -11,4%.
http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...i/104_Com.+st.+Nota+Omi+I+trim+04.06.2015.pdf
ah, sono assolutamente d'accordo, eh!
ma se uno costruisce senza avere almeno la speranza di vendere è proprio un mona...
Gratis per sempre!