gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ah, sono assolutamente d'accordo, eh!
ma se uno costruisce senza avere almeno la speranza di vendere è proprio un mona...
non penso, evidentemente ci sono altre dinamiche, es. riciclaggio di denaro sporco, mazzette, giri di fatture gonfiate,etc, che rendono fruttuoso un cantiere anche se invenduto

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Pussa via mil, gmp e sylvestro

images.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
non penso, evidentemente ci sono altre dinamiche, es. riciclaggio di denaro sporco, mazzette, giri di fatture gonfiate,etc, che rendono fruttuoso un cantiere anche se invenduto

Questo succede continuamente e non c’imbarazza e neppure ci trasforma un po’. Lo stratagemma agisce bellamente, silenziosamente e praticamente, e nessuno si rende conto di ciò. In questo momento agisce su tutto il mondo.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino

mah... non so cosa dire.
di un paio non saprei cosa dire.
non li conosco, ma ho recuperato i bilanci.
è gente che avvia un cantiere alla volta, palazzine relativamente piccole.
il grosso mistero sono quelli che continuano a costruire a rullo senza vendere quasi nulla....

Mil

Membro Senior
mah... non so cosa dire.
di un paio non saprei cosa dire.
non li conosco, ma ho recuperato i bilanci.
è gente che avvia un cantiere alla volta, palazzine relativamente piccole.
il grosso mistero sono quelli che continuano a costruire a rullo senza vendere quasi nulla....

almeno sul fronte della selezione della specie però qualche passo avanti c'è: una riduzione di indebitamento a rullo per alveari brutti fa ben sperare sul futuro del genere umano e paesaggistico.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità