ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno del. Mestiere, cosa può essere successo alle fughe della pavimentazione esterna della nostra nuova casa (fine lavori aprile). da qualche settimana, in concomitanza con forte caldo), noto che in più parti la fuga si stia sgretolando.. (Incollo sotto foto della zona peggiore con diverse piastrelle interessate) E il fugante sembra più sabbia che materiale impermeabilizzante. Sono andato alla ricerca di qualche materiale per ripristinare, e trovo quasi tutti materiale da interno, con indicato che temono condizioni di gelo. Un centro edile mi ha dato un sigillante siliconico della Kerakol, colore grigio chiaro, che dovrebbe essere adatto allo scopo.. Ma per applicarlo, oltre allo scotch di carta sui bordi, devo raschiare la sabbia per allargare la profondità della fuga, e poi spingerlo bene con il beccuccio della cartuccia di silicone, o mi consigliate di usare una scatolina di gomma? Ci possono essere rischi di infiltrazioni, visto che sotto ho corsello box? Grazie
Ultima modifica: