Perdonami ma tu poi, perchè non hai fatto la proposta, ti sei andata ad informare giusto? ok se così è perchè non sei tornata dall'agente ed hai espletato i tuoi dubbi e non siete andati avanti assieme? ovviamente per non dovergli la provvigione. A mio avviso, se tu avessi riparlato con lui addicendo tutti i tuoi dubbi avresti fatto meglio in qunato potevate mettervi daccordo su tutto senza avvocati ,cause o diciture inutili negli atti. come hai agito tu a mio avviso non è il modo più corretto e non ne confronti dell'agente, ma sopratutto nei tuoi confronti.
...certo che sono andato a parlargli...gli ho fatto presente che una proposta fatta su sua carta non serviva a nulla poichè la sola era quella del notaio...e lui non mi ha risposto, ma ha ribattuto dicendomi che "potevo andare a fare il lavorante da lui se sapevo queste cose" ( non in modo scherzoso e deridendo il mio titolo di studio roba che si poteva beccare una censura dal mio ordine professionale.. tu pagheresti chi ti denigra?) e nonostante questo insulto gli avevo proposto l'1,25% ( pensa quanto non volevo pagarlo..) lui ha rifiutato e poi dopo 1 anno si è accontentato dell 0,5%...cioè ci ha rimesso 3.000 euro...