Mai detto il contrario, non credi ?
Fatto sta che hai pagato, e quindi hai dichiarato a rogito una cosa non vera.
Non è un mio problema, visto che te l’ha suggerito un principe del foro...
Quindi ognuno è libero di dichiarare quello che gli fa più comodo ...
Ottimo, in effetti agli agenti piace far visionare immobili come passatempo ...
In ogni caso già in passato sei intervenuta in altre discussioni sostenendo tesi campate per aria, quindi , forse, le tue certezze sono meno “certe” delle mie.
Scusa francesco, ma se io al rogito dichiaro che mi è stata fatto vedere l'immobile, e non ritengo di dover pagare nulla poichè non vi è stata attività di mediazione e NON PAGO NULLA, e dopo circa 1 anno l'agente chiede una transazione per la sua "opera" con tanto di ricevuta, versamento dell'IVA, data certa della transazione etc.. ,che problema hai visto che il futuro non lo riesco a prevedere...?
..esattamente cosi! magari non bisogna essere laureati in giurisprudenza per arrivarciNon fa una grinza. Al rogito è stata dichiarata la verità al di là di eventuali successive controversie.
...poi magari spiegami le mie tesi campate in aria quali erano visto che magari so oltre che leggere e scrivere capire cio' che leggo e certe casistiche sono all'ordine del giorno...Mai detto il contrario, non credi ?
Fatto sta che hai pagato, e quindi hai dichiarato a rogito una cosa non vera.
Non è un mio problema, visto che te l’ha suggerito un principe del foro...
Quindi ognuno è libero di dichiarare quello che gli fa più comodo ...
Ottimo, in effetti agli agenti piace far visionare immobili come passatempo ...
In ogni caso già in passato sei intervenuta in altre discussioni sostenendo tesi campate per aria, quindi , forse, le tue certezze sono meno “certe” delle mie.