Mai detto il contrario, non credi ?
Fatto sta che hai pagato, e quindi hai dichiarato a rogito una cosa non vera.
Non è un mio problema, visto che te l’ha suggerito un principe del foro...
Quindi ognuno è libero di dichiarare quello che gli fa più comodo ...😉
Ottimo, in effetti agli agenti piace far visionare immobili come passatempo ...😂
In ogni caso già in passato sei intervenuta in altre discussioni sostenendo tesi campate per aria, quindi , forse, le tue certezze sono meno “certe” delle mie.
Scusa francesco, ma se io al rogito dichiaro che mi è stata fatto vedere l'immobile, e non ritengo di dover pagare nulla poichè non vi è stata attività di mediazione e NON PAGO NULLA, e dopo circa 1 anno l'agente chiede una transazione per la sua "opera" con tanto di ricevuta, versamento dell'IVA, data certa della transazione etc.. ,che problema hai visto che il futuro non lo riesco a prevedere...?
..esattamente cosi! magari non bisogna essere laureati in giurisprudenza per arrivarciNon fa una grinza. Al rogito è stata dichiarata la verità al di là di eventuali successive controversie.
...poi magari spiegami le mie tesi campate in aria quali erano visto che magari so oltre che leggere e scrivere capire cio' che leggo e certe casistiche sono all'ordine del giorno...Mai detto il contrario, non credi ?
Fatto sta che hai pagato, e quindi hai dichiarato a rogito una cosa non vera.
Non è un mio problema, visto che te l’ha suggerito un principe del foro...
Quindi ognuno è libero di dichiarare quello che gli fa più comodo ...😉
Ottimo, in effetti agli agenti piace far visionare immobili come passatempo ...😂
In ogni caso già in passato sei intervenuta in altre discussioni sostenendo tesi campate per aria, quindi , forse, le tue certezze sono meno “certe” delle mie.