@MARIADA , marcanto ha pienamente ragione,
quello che tu chiedi richiederebbe un sopralluogo, un progetto, discussioni, analisi dei prezzi e delle possibili difficoltà realizzative ecc.
Se vai da vari medici e ognuno ti dice qualcosa di diverso, cosa fai??
Cerchi un esperto del campo e ti affidi a lui, oppure, chiedi sul web consiglio a chi ha la stessa patologia e che ti saprà indicare un medico che la sta trattando con successo
Se sei in un FORUM in sezione Geometri Architetti e Ingegneri cosa ci sei a fare????
Anche questa risposta per me è semplice........
Si, ma questo è un forum di esperti dell'immobiliare.
Nella sezione sia dedicata ai tecnici, come potrai vedere, affrontiamo argomenti di varia natura.
Non è che siccome faccio l'architetto il mio interesse primario sia disquisire sulle divisioni interne degli appartamenti.
Ci sono forum dove troverai progettisti si prestano ad aiutare i forumisti con progettini online, invariabilmente si scadono in posti dove improvvisati si mettono a dare consigli assurdi e si riepiono di gente che chiede pareri sul colore delle tende o sulla marca del tavolo di cucina...
non è qualcosa di desiderabile.
Riguardo alla tua domanda, il mio parere professionale è che sia fattibile, senza troppe difficoltà, basta ritagliare l'appartamento in 2 fasce verticali invece che orizzontali, nel lato sinistro 2 camere, nel lato destro un living con cucina e il blocco bagno/cucina sarebbe due bagni uno accanto all'altro.
E' una modifica relatimanente semplice
Se ti è sufficente questo per decidere se procedere all'acquisto ne sono lieto,
ma bada che non mi prendo nessuna responsabilità