@MARIADA , marcanto ha pienamente ragione,
quello che tu chiedi richiederebbe un sopralluogo, un progetto, discussioni, analisi dei prezzi e delle possibili difficoltà realizzative ecc.
La ragione si perde nel momento in cui si fa dell'ironia stupida.... anche Lady25 ha detto la stessa cosa con modi diversi e non mi pare l'abbia risposta negativamente, anzi....
Cerchi un esperto del campo e ti affidi a lui, oppure, chiedi sul web consiglio a chi ha la stessa patologia e che ti saprà indicare un medico che la sta trattando con successo
Tutti sono esperti e dicesi professionisti, ma concordo che la cosa migliore è chiedere ed andare dal medico. Il fatto è, come ripetutamente detto, che non cerco la cura, quella è ovvio non chiederla in un forum.
Non è che siccome faccio l'architetto il mio interesse primario sia disquisire sulle divisioni interne degli appartamenti.
Se sei in un forum puoi rispondere come non rispondere...rispondere inutilmente è secondo il mio modestissimo parere inutile...e ripeto di aver semplicemente chiesto, essendo in una sezione dove suppongo ci siano professionisti (almeno più competenti di me), secondo voi è fattibile?? Non mi sembra una domanda tanto illecita.
Se ti è sufficente questo per decidere se procedere all'acquisto ne sono lieto,
ma bada che non mi prendo nessuna responsabilità
Non mi è sufficiente, ma ne tengo conto...è scontato che abbia comunque degli appuntamenti reali con dei professionisti per sopralluogo, progetto, ecc, ma poichè ne ho fatti 2 che mi hanno indicato risposte totalmente diverse, volevo avere altre opinioni