Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie delle risposte quindi non dico un eresia se chiedo di vedere prima la proposta e poi eventualmente firmare un incarico che poi se mi dovesse andar bene l'offerta che firmo a fare un incarico per vendere....vi farò sapere
ridicola ben 50 mila euro in meno al prezzo di vetrina e non solo prima di farcela vedere mi vuole giustamente comunicare che l'offerta è stata fatta dalla sorella
Dopo tre mesi riprendo il post per aggiornarvi (mi sembra giusto visto che vi seguo da tempo): siamo andati in agenzia a vedere la famosa proposta ad incarico scaduto e come qualcuno aveva preventivato era ridicola ben 50 mila euro in meno al prezzo di vetrina e non solo prima di farcela vedere mi vuole giustamente comunicare che l'offerta è stata fatta dalla sorella ma dico io perchè non dirlo al momento della visita? ciao questa è mia sorella? comunque ovviamente abbiamo rifiutato e l'agente lo sapeva benissimo, alziamo e andiamo via senza firmare nessun nuovo incarico mi richiama dopo 10 giorni e mi dice che l'acquirente ha alzato di 15 mila euro di più non può....Volete sapere come è finita? Abbiamo venduto settimana scorsa da privato a soli 15 mila euro in meno dal prezzi di agenzia. e finalmente direi....
Gratis per sempre!