...la cosa bella è che puoi sapere anche "quanto" l'Agenzia Immobiliare ha incassato nella vendita di quell'immobile..... Questo è veramente bellissimo, altrochè......!
Bhe non capisco se sia ironico o meno, ma effettivamente mi sembra una cosa assurda! Sinceramente non trovo un altro esempio o situazione in cui una persona possa venire a conoscenza di quanto è costata una prestazione. Fate l'esempio della targa dell'auto, ma io dalla targa non posso sapere quanto e come è stata pagata la macchina!
Ma a questo punto vi chiedo:
- è possibile chiedere esplicitamente al notaio di fare un rogito in cui non vengono specificate le cifre o le date dell'incasso, ma mettere delle informazioni generiche? So che sembra assurda la domanda, ma vi chiedo se c'è modo di evitare di scrivere troppi particolari...
- nel caso qualcuno dovesse richiedere il rogito, è il notaio che lo deve rilasciare su richiesta o è un atto consultabile anche tramite altri canali? Cioè, il notaio potrebbe farmi sapere chi ha richiesto la visione del rogito?