Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema sorge perchè il venditore vuole una 'sicurezza' su questo secondo pagamento,
.
Questa fretta che avete,
A dire il vero l'unico che ha fretta è l agente immobiliare..il venditore si era accontentato della parola e ci aspettava a settembre.
il venditore nel chiudere ed intascare e la vostra nel comprare, mi induce di pensare che il prezzo sia favorevole...
Purtroppo no! È un prezzo giusto e ne hanno vendute altre cosí. L'unico problema è che visto che mi piace molto non vorrei perderla.
Se il problema (che non stai qui a spiegare) sono i 250 euro della registrazione del compromesso mi sa che ci sono sotto altri problemi che non aspettano altro che di saltare fuori.
Ringrazio tutti.
Il marito della persona che vende è in fallimento. Quest'immobile è intestato alla moglie che sembra non avere, ad oggi, alcun problema. L'immobile è di proprietà esclusiva della moglie.
Ho appena parlato con l'agente immobiliare che continua a sostenere che il compromesso depositato (il venditore vuole il 20% e non 5000E/10000E) potrebbe non tutelarci da eventuali:
-pignoramenti o sequestri e
-qualora il venditore non lasci l'immobile noi potremmo non vedere più la caparra.
In parole povere, se successivamente alla trascrizione del contratto preliminare l'appartamento posto in vendita fosse pignorato, tale pignoramento non potrà procedere perché prevarrà il diritto degli acquirenti.
quella stessa stretta di mano quando ti dirà non voglio vendere a te. L'agente immobiliare altro non vuole fare che mettervi nelle condizioni di comprare realmente non certo lasciandovi in balia dei chiari di luna, fare un progetto di vita, che è l'acquisto della casa, certo, e sono d'accordo con te DEVE ESSERE SICURO.era disposto ad una stretta di mano oggi e rogitare quando va via.
Certo, lui è tra l'altro un amico non un semplice ai. Solo che proprio lui mi consiglia di evitare il compromesso trascritto visto che la situazione è già complessa e ad oggi tutti i notai da cui sono stata erano concordi su una cosa: o 5mila euro per bloccare senza neanche trascrivere (se li perdi li perdi e buonanotte) oppure rogito direttamente. Se lui fosse fuori da casa non ci sarebbero problemi ma visto che così non è stanno cercando una soluzione che possa metterci tranquilli.L'agente immobiliare altro non vuole fare che mettervi nelle condizioni di comprare realmente non certo lasciandovi in balia dei chiari di luna
Gratis per sempre!