A questo punto sovrei essere io a dirvi di non arrabbiarvi, eh eh eh
Vi ringrazio comunque per le risposte che in questo momento mi tirano anche un pò su di morale.
Vi farò sapere ulteriori sviluppi ormai lunedì quando verrà avvertito il notaio.
Caro serian,
mi fatto piacere averti conosciuto attraverso il forum ed avere tentato di offrire quello che conoscevo sul tema della tua discussione.
Io frequento il forum, come ho avuto modo di spiegare, anche per intenti personali di stimolo ad imparare le cose che non so e limito i miei interventi alle cose che so.
Con questo caldo, ho deciso che è meglio limitare il mio tempo al computer per le discussioni essenziali ai miei inteni personali, fra cui non c'è il primeggiare per numero di interventi o di polemizzare.
Mi sono
e non me ne pento ed
il tuo , sicuramente improntato a buona volontà e buona fede,
l'ho trovato fuori luogo. Mi riconoscerai almeno la dote della sincerità ? Io la considero un pregio e faccio solo quello che mi piace, con rispetto per gli altri ma senza farmi condizionare dall'opinione degli altri. Alla mia età l'ottica è un po diversa da quelle in altre situazioni.
Ti auguro di risolvere presto e bene i tuoi problemi. Quello che potevo consigliarti, lo già detto. Se desideri chiedere o dirmi qualcos'altro, puoi farlo con una conversazione privata, strumento che io ho cominciato ad usare, in quanto non amo gli "show" ad effetto.
Ciao
Valerio.