Solitamente per il mutuo basta la conformità catastale... perchè non fanno l'accesso agli atti.Anche il fatto di sostenere che per questi fabbricati, non si possa ottenere un mutuo, è una fesseria monumentale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Solitamente per il mutuo basta la conformità catastale... perchè non fanno l'accesso agli atti.Anche il fatto di sostenere che per questi fabbricati, non si possa ottenere un mutuo, è una fesseria monumentale.
Nessuno ha negato la compravendibilità
Vedi che c'è @PyerSilvio se uno mi chiede consiglio sul comprare o meno una casa io cerco di interpretare la sua convenienza, non la mia.
Non capisce una cosa, ovvero che MAGARI in atto notarile si potesse dichiarare la non conformità urbanistica... MAGARI!Continui a far finta di non capire mi sa
Il mio lavoro non è convincerti a concludere l'acquisto
è consigliarti se ti conviene o meno acquistare quella casa
il prezzo d'acquisto è solo un fattore
e dal mio punto di vista uno di quelli meno rilevanti.
Non vedo una casa da 15.000 euro, credo dal 1980...Sai quante volte mi è successo..
Senti questa:
Di recente una vecchietta vendeva due casette da ristrutturare.
50 mila tutte e due.
Dopo mesi che le faccio il filo perchè non si decide a vendermele, ad un certo punto mi richiama e mi dice che una l'ha venduta e l'altra se la voglio, me la vende.
La invito in ufficio ed arriva con i suoi coeredi.
Gli sgancio tre mila di caparra convinto di comprare per 25 mila quella più bella.
Valeva al massimo 15..
Gratis per sempre!