Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se vuoi star tranquillo è necessario studiarsi tutto il fascicolo, dal primo titolo all'ultimo: troppe porcate si vedono in giro.Per verificare la conformità urbanistica di un edificio che intendo acquistare, è sufficiente prendere visione dell'ultimo atto depositato e approvato?
Nella fattispecie un p.d.c. in sanatoria.
Oppure è necessario verificare tutto il pregresso?
NoPer verificare la conformità urbanistica di un edificio che intendo acquistare, è sufficiente prendere visione dell'ultimo atto depositato e approvato?
Nella fattispecie un p.d.c. in sanatoria.
Oppure è necessario verificare tutto il pregresso?
di un edificio che intendo acquistare
Avrà risparmiato almeno il tecnico su 200 appartamenti, d'altronde il forum è gggggratissse. Certo che se tutti facessero così, si venderebbero 10 appartamenti all'anno in Italia..il duecentesimo.
Con tutta l'esperienza che ti sei fatto in questi anni ispezionando le case degli altri ormai dovresti essere un consumato esperto.
Ci sono i tecnici, e dato che li pago, gradisco un confronto tra la loro opinione e quella di altri.Avrà risparmiato almeno il tecnico su 200 appartamenti, d'altronde il forum è gggggratissse. Certo che se tutti facessero così, si venderebbero 10 appartamenti all'anno in Italia
Il tecnico è preparato, è sul posto, vede, sa cosa vede e sa cosa è o non è regolare in base alle sue conoscenze e ai documenti in suo possesso o a quelli che si procura in comune . Il forum ti risponde in base alle 4 parole che scrivi, confuse, col contagocce e senza sapere se quello che dici ha un riscontro nella realtà. Se chiedi su un forum qualunque nozioni generali, allora le trovi. Se chiedi se un immobile presenta abusi o no, è come pisciarsi controvento sulle scarpeCi sono i tecnici, e dato che li pago, gradisco un confronto tra la loro opinione e quella di altri.
Infatti non sto chiedendo se un immobile è conforme o meno, ma informazioni se il modus operandi adottato per verificarlo può essere corretto o meno.Il tecnico è preparato, è sul posto, vede, sa cosa vede e sa cosa è o non è regolare in base alle sue conoscenze e ai documenti in suo possesso o a quelli che si procura in comune . Il forum ti risponde in base alle 4 parole che scrivi, confuse, col contagocce e senza sapere se quello che dici ha un riscontro nella realtà. Se chiedi su un forum qualunque nozioni generali, allora le trovi. Se chiedi se un immobile presenta abusi o no, è come pisciarsi controvento sulle scarpe
Gratis per sempre!