Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vale il principio dei 12 mesi per il riacquisto ... se non riacquista entro i 12 mesi i 3 anni per la decadenza dell'azione di verifica da parte dell'Ufficio decorrono proprio da quel momentoNon lo sapevo (o meglio, non me l'avevano raccontata così)
A me, come dicevo sopra, risulta anche che se la condizione non è verificabile subito, i tempi si allunghino.
vale il principio dei 12 mesi per il riacquisto ... se non riacquista entro i 12 mesi i 3 anni per la decadenza dell'azione di verifica da parte dell'Ufficio decorrono proprio da quel momento
Umberto ha sgranato gli occhiScusate, ma proprio no .
Il bello dell'Italia è che tutto è talmente semplice ma semplicissimo e chiaro che non serve interpretarloSarebbe comunque prudente e consigliabile conservare, qualora si dovesse incorrere in un accertamento da parte dell'Agenzia delle Entrate, un certificato di residenza che attesti che effettivamente per un determinato periodo di tempo si è risieduti presso l' immobile acquistato con le agevolazioni.
Il controllo dell'AdE riguarda il fatto di aver spostato la residenza nei termini, non se c'è ancora la residenza e nemmeno il discorso dei 3 anni è disciplinato da nessuna normativa.
L'ADE ma che darebbero ragione a quanto postato da ab.qualcosa
anche se scrive strano
Spero che mi possiate essere d' aiuto, in quanto ho ricevuto molti pareri discordanti che ora mi hanno messo solo che in confusione.
Gratis per sempre!