scusate non ho più scritto perché tutto tace, nel senso non ci sono stati più sviluppi. Riassumendo 3 anni fa circa la polizia municipale ha convocato mia suocera (81 anni allora) e gli ha contestato il REATO PENALE per abuso edilizio, con un verbalino. Ho dovuto quindi affidare ad un avvocato penalista l'incarico di seguire gli sviluppi. Lui stesso mi ha consigliato di non fare nulla e che probabilmente il tutto verrà archiviato, eventualmente con una sanzione amministrativa. Ad oggi non è successo niente ma credo che come è (mal)costume di questo paese tutto si attiverà a ridosso della scadenza della prescrizione. Se dovesse accadere vi tirò informati. (Senza voler riaprire polemiche con i difensori dei piani regolatori posso far presente che nel frattempo, sotto casa mia, oltre a decine di localetti alla moda ha aperto una scuola d'arte che ospita centinaia di studenti tutti stipati in una decina di cantine e locali seminterrati dell'ATER, senza ovviamente neanche un parcheggio interno? questo non turba l'assetto urbanistico della zona?)