Ma per il corso invece, vi risulta se esistono termini di scadenza...cioè se si deve fare l'esame entro un tot dal corso?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dopo il corso viene fornito il kit con il fosforo ....Ma per il corso invece, vi risulta se esistono termini di scadenza...cioè se si deve fare l'esame entro un tot dal corso?
Per darsi fuoco o per dare fuoco agli esaminatori?dopo il corso viene fornito il kit con il fosforo ....
serve per aiutare la memoria ... per non dimenticare .... di portare anche il fosforo non commestibile .... quello che sarà utile dopo l'esame per innescare e alimentare la combustione.Per darsi fuoco o per dare fuoco agli esaminatori?
no scusa, io l'ho dato nel medioevo.Ah, ok...sulla validità temporale tu sai nulla?....In camera di commercio non hanno saputo rispondere...
Eh ma il mio corso È del medioevo...solo che a loro non l'ho detto...ho chiesto solo se esistevano dei termini e....non lo sanno!!!no scusa, io l'ho dato nel medioevo.
annamo beneEh ma il mio corso È del medioevo...solo che a loro non l'ho detto...ho chiesto solo se esistevano dei termini e....non lo sanno!!!
Appunto...e poi ti fanno l'esame...annamo bene
non dimenticare il fosforo ... se vuoi te lo ricordo io.Appunto...e poi ti fanno l'esame...
Gratis per sempre!