Haiaaa, questa parte mi era sfuggita.La necessità sorge in quanto il "locale attrezzi" si trova al piano cantinato...creando la scala potrei accedervi dall'esterno della casa senza dover passare dadall'interno.
Avevo anche scritto il PS nel #12

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Haiaaa, questa parte mi era sfuggita.La necessità sorge in quanto il "locale attrezzi" si trova al piano cantinato...creando la scala potrei accedervi dall'esterno della casa senza dover passare dadall'interno.
Non penso sia privo di ingressi, in quanto risulta: visto che quello spazio sottostante al momento è privo di ingressi (non si comprende il perché)
già dotato di portafinestra con accesso al cavedio
Ma nel cavedio! Lui ha internamente una portafinestra per accedere nello spazio cavedio. Sopra ci saranno le griglie. Quindi lui cosa vuol fare? Vuole sbancare e creare l'ingresso dal giardino.HUuu sono distratto oggi
Ma se ha portafinestra ha già un accesso dall'esterno
Quindi dici che traMa nel cavedio! Lui ha internamente una portafinestra per accedere nello spazio cavedio. Sopra ci saranno le griglie. Quindi lui cosa vuol fare? Vuole sbancare e creare l'ingresso dal giardino.
Volete la vignetta con spiegazione? Ditemi ditemi che ci si può attrezzare![]()
Manca la scalaSecondo me vorrebbe arrivare a questo risultato
è NO !Secondo me vorrebbe arrivare a questo risultato
Ebbene SI! Confesso.è NO !
Questo non è un Cavedio, è un piano interrato completamente vivibile.
Dici che pian piano vuol giungere a questo risultato e tu gli dai la "sponda" dell'idea![]()
Gratis per sempre!