Salve a tutti, oggi siamo venuti a sapere (lo ha detto lui stesso a un mio collega) che un cliente che in precedenza aveva visitato un immobile con noi, ne ha visitato un altro del quale abbiamo l'incarico in esclusiva senza che noi ne sapessimo nulla, accompagnato dall'inquilino del piano di sotto... Fra l'altro questo tizio ha esplicitamente detto al mio collega che se lui si compra la casa dopo averla visto col vicino non intende neanche pagare l'agenzia "perché dove posso risparmiare risparmio", testuali parole. Il proprietario da noi subito contattato ha ammesso di aver consentito la visita "perché tanto è un amico"...
Premesso che naturalmente gli farei causa, come altro potrei tutelarmi secondo voi, gentili colleghi?
A sentire queste cose stamattina mi è venuta una rabbia, ma una rabbia che a questo "signore" prima di fargli eventualmente causa lo vado a cercare e gli metto le mani addosso!!! Sono mesi che lavoriamo su quest'immobile, abbiamo sudato sette camicie per convincere il proprietario a moderare le sue richieste, e adesso arriva uno s*****o qualunque che pensa di essere furbo e ci vuole scavalcare? Non ci sto! Piuttosto gli pianto una causa di vent'nni ma non gliela do' vinta!
Grazie e scusate lo sfogo.
Premesso che naturalmente gli farei causa, come altro potrei tutelarmi secondo voi, gentili colleghi?
A sentire queste cose stamattina mi è venuta una rabbia, ma una rabbia che a questo "signore" prima di fargli eventualmente causa lo vado a cercare e gli metto le mani addosso!!! Sono mesi che lavoriamo su quest'immobile, abbiamo sudato sette camicie per convincere il proprietario a moderare le sue richieste, e adesso arriva uno s*****o qualunque che pensa di essere furbo e ci vuole scavalcare? Non ci sto! Piuttosto gli pianto una causa di vent'nni ma non gliela do' vinta!
Grazie e scusate lo sfogo.