Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è una tua scelta e quindi ti andrà sicuramente benePensavo di fermarmi a 3 agenzie
Domani telefono a questa agenzia che ho visto sul sito e mi piace molto anche perchè indica i diversi immobili venduti e poi contatto l'altra di cui ho letto buone recensioni su internet, da qualche parte devo iniziare perchè il tempo sta passando molto velocemente e mantenere due case non è facile con un solo stipendio.Io comincerei ad escludere i "soliti noti", ossia i franchising, gironzolerei a piedi nella zona, cercando se c'è un'agenzia con un titolare magari non giovanissimo che è in quella zona da parecchi anni: ecco quello POTREBBE essere l'agente giusto: entri, ti presenti, parlate un pò...se merita fiducia non sparerà subito cifre fantastiche o tempi ridottissimi, chiederà di vedere tutta la documentazione, farà le sue considerazioni, verrà a vedere l'immobile...e solo allora ti dirà quanto si potrà chiedere...
Peccato che ciò non importi una cippa, dato che finché non vendono il tuo interessa solo a loro per farsi pubblicità.Domani telefono a questa agenzia che ho visto sul sito e mi piace molto anche perchè indica i diversi immobili venduti...
Inizia andando a conoscere di persona gli agentida qualche parte devo iniziare
Ho preso appuntamento con la seconda agenzia per lunedì, mi hanno chiesto come sono arrivata a loro, ho risposto internet, e ancora 'noi siamo l'agenzia giusta'...Inizia andando a conoscere di persona gli agenti
Pensi che al mondo ci sia un solo agente immobiliare che ad una telefonata in cui gli si chiede di occuparsi di una vendita risponderebbe "No, signora, mi spiace, ma non siamo l'agenzia giusta per lei...."Ho preso appuntamento con la seconda agenzia per lunedì, mi hanno chiesto come sono arrivata a loro, ho risposto internet, e ancora 'noi siamo l'agenzia giusta'...
Ma vedremo.
quale sarebbe il tuo consiglio?Sei TU che devi capire qual'è l'agenzia giusta per l'immobile che intendi vendere
Infatti come capire che è quello giusto?quale sarebbe il tuo consiglio?
come sceglieresti l'agente immobiliare?
Gratis per sempre!