Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E allora fidati della loro valutazione; chi troppo vuole nulla stringe.Sì forse è così, loro si ritengono esperti almeno è quello che continuano a ribadirmi.
Mezzucci da "venditore" per convincere gli indecisi; i clienti sono gli stessi che hanno tutte le agenzie di zona, e che difficilmente tramite una sola agenzia.l'insistenza nelle chiamate e nel continuare a dirmi che hanno un sacco di clienti ma pochissime case da proporre...
sono in attesa di risentire AI proprio per richiedere controproposta scritta
Non pensavano all'affare, ma al fatto che ti precludi alcuni potenziali interessati; fai del male a te stessa ( anche se avevi spiegato sull'altro forum i motivi della tua antipatia), perché i soldi, da chiunque vengano, sono uguali.Però quando gli ho chiesto di escludere alcuni condomini coi quali non ho ottimi rapporti e non voglio alcuna proposta di acquisto ci sono rimasti male forse perchè pensavano di fare un affare
Non può escluderli del tutto, è impossibile; se uno di essi vuole comprare, fa fare proposta e preliminare da un terzo di sua fiducia, con la frase di rito "promette di comprare per se o per persona da nominare" e poi al rogito compra lui.anche se non ho capito come fa un agente ad escludere un potenziale acquirente che non piace al venditore, forse in sede di compromesso?
Se ricevessi una proposta, probabilmente l'assegno destinato a diventare caparra sarebbe tenuto in deposito fiduciario dall'agente, fino a successione conclusa; forse prevedono di inserire condizione sospensiva.gli eventuali acconti sarebbero incamerati dall'agente fino a quando non sarà fatta la successione, ancora più confusa.
Ci mancherebbe che ti dicessero che non capiscono un'acca...Sì forse è così, loro si ritengono esperti almeno è quello che continuano a ribadirmi.
Però quando gli ho chiesto di escludere alcuni condomini coi quali non ho ottimi rapporti e non voglio alcuna proposta di acquisto ci sono rimasti male forse perchè pensavano di fare un affare.
Non può escluderli del tutto, è impossibile; se uno di essi vuole comprare, fa fare proposta e preliminare da un terzo di sua fiducia, con la frase di rito "promette di comprare per se o per persona da nominare" e poi al rogito compra lui.
No, non è vietato non includere quella dicitura.Non credo sia vietato non includere la dicitura di rito "per se o per persona da nominare".
Sarà bizzarro ma credo degno di legittima tutela.
Sarebbe da chiedere ad un avvocato.
Gratis per sempre!