Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
se accadesse un miracolo, se ci fosse una illuminazione in sincronia...
Parlando di sincronia vado leggermente OT:

In virtù della tua posizione all'interno della FIAIP della tua regione, tu potresti discutere in federazione la possibilità di inviare una mail a tutti gli associati per creare dei gruppi di acquisto collettivi all'interno di un portale?

Ovvero convergere ( e quindi trattare ) in sole 4 date all'anno tutti gli abbonamenti pubblicitari degli associati verso Chennesò cassadamorto.it

Quindi tutti gli associati che hanno gli abbonamenti al portale in scadenza a gennaio-febbraio-marzo si dovrebbero riunire il 31 marzo per contrattare un solo singolo pacchetto pubblicitario da 10.000 case (esempio) anzinchè 100 trattative diverse ciascuna da 100 case.

Così in modo da non lasciare ogni singolo affiliato in balia di trattative private..

Sarei curioso di sapere quali sarebbero le controindicazioni per la FIAIP a fare un'operazione del genere..

Ps
Sarebbe anche un miracolo di azione coesa tra agenti..

Pps
Unico requisito richiesto per aderire a tale operazione da parte degli associati sarebbe la contemporanea pubblicità dei medesimi immobili anche su cercacasa.It
Così lo riempireste pure questo benedetto portale di categoria

Ultima modifica:

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Fra tutte le idee strampalate che si sono sentite su queste pagine sul come uscire da questa situazione di c...H, questa è forse la meno irrealizzabile.
Per me è l'unica che avrebbe un senso, anche perché costringerebbe la federazione ad uscire allo scoperto e scegliere tra "rappresentare" gli associati o solamente "segnalare" un associato (pagante) che vuole fare pubblicità..

Ps
A proposito la situazione attuale mi ricorda tanto quei segnalatori che vogliono 100€ per ogni immobile segnalato..

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
concordo con voi amici miei... questo era il senso della mia domanda @Pochetti Casashare ... se ci fosse questa " illuminazione generale e programmata " cosa succederebbe? attendo risposte...anche quelle del @Ponz sono sempre gradite ;) ( purche' se prive, nel caso e solo in questo specifico, di polemica...thx )

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
su un aggregatore
no...non piu' e non credo...gli aggregatori rimandano al sito padrone della info ( o almeno mi risulta dai vari immobilmente...mitula...etc ), ma se io dal sito l'ho cancellata cosa vedi?[DOUBLEPOST=1407243385,1407243267][/DOUBLEPOST]
P.s. ...chi mi conosce, sa che sono sul "pezzo" fin dal 2008
per chi mi conosce sin dal 1981 :risata::risata::risata::risata::risata:...scusa Max nn son riuscito a trattenerla;)[DOUBLEPOST=1407243568][/DOUBLEPOST]
DOVERE di tutelare la professione che rappresenta con progetti ed investimenti di medio/lungo termine e questo anche se inizialmente non viene compreso dalla "massa"
Ora tornando nello specifico.....non ci voleva un genio o un "illuminato" per capire in che direzione stava andando il Mondo
qui stiamo dimenticando sempre un aspetto ( purtroppo ) importante..le federazioni sono soggetti politici..i servizi sono un aspetto ( ai tempi ) marginale ed erano nati per tutelare gli interessi politici della categoria. Ora nn saltatemi addosso con il solito nn hanno fatto un piffero etc etc...grazie:sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto