sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Comunque mi sono offeso,x alcuni giorni lascio il forum:occhi_al_cielo:

Fai bene, goditi una meritata vacanza

E non preoccuparti del forum, torna pure con comodo ... :sorrisone:[DOUBLEPOST=1376481287,1376481200][/DOUBLEPOST]
A noi nn servono realisti ma gente che compra case e garage:risata: :sorrisone:...

... io sto ancora aspettando la risposta sul tipo di anticendio che hai montato per la persona che si è mostrata interessata

Ale.

Membro Senior
Professionista
Meglio discorsi utopici, magari di parte, con solo certi scopi ed obiettivi... Ancora meglio frasi ripetute di contorno... Se porti esempi veri... aspettati reazioni...

Silano per es è uno spot pro immobilio creato da immobilio.........nel senso:
ci vogliono esempi per indirizzare agli acquisti :risata: tipo pubblicità americane dove intervistano " persone disinteressate " che celebrano le lodi ora di uno ora dell'altro prodotto :sorrisone:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Silano per es è uno spot pro immobilio creato da immobilio.........nel senso:
ci vogliono esempi per indirizzare agli acquisti :risata: tipo pubblicità americane dove intervistano " persone disinteressate " che celebrano le lodi ora di uno ora dell'altro prodotto :sorrisone:

Considerando quanto influenza la gente... un po' come su alcune tv locali i numeri del lotto (non so se li fanno ancora... con il passaggio al digitale molte son scomparse)... tutti che recitano... ho vinto grazie ai numeri di...
Se ci pensi bene è "l'indurre la persona" come nelle società piramidali... che sono ancora in giro per quanto se ne dica...

Promesse finanziare... convention dove... pensi di essere al bar veramente... perchè battono sempre le mani e dicono bravo anche senza aprir bocca.... poi ti trovi 10€ sotto il piatto... lei ha vinto... "Una bambolina?" Dati, grafici, statistiche questi sconosciuti... pagine di racconti di chi è rimasto piacevolmente colpito dai guadagni facili...
(solitamente chi ha trovato fonte di guadagno a investimento a minimo sforzo... lo va a dire alle convention...tutti santi e samaritani)

G.Carlo

Membro Junior
Agente Immobiliare
Se sei tra i Realisti finirai presto nella blacklist...
Meglio discorsi utopici, magari di parte, con solo certi scopi ed obiettivi...
Ancora meglio frasi ripetute di contorno...
Se porti esempi veri... aspettati reazioni...

Blacklist? Discorsi utopici?

Mi aspetto un dialogo tra professionisti!

Ho esposto fatti realmente accaduti....dalle mie parti, ma realmente accaduti!
E queste non sono semplici supposizioni ma dati di fatto, e questo la dice lunga!

E se questo è un forum democratico come tutti i forum che si rispettino, credo debbano essere accettate, ovviamente nei limiti del buon senso, esperienze e punti di vista soggettivi e oggettivi.

E

EnCa78

Ospite
sperem,
intanto guardando le aste immobiliari attorno al mio paese vedo appartamenti con offerta base a a 4.000 - 15.000 - 20.000 - 25.000, addirittura un pacchetto di 8 appartamenti con giardino a 200.000 complessivi ... diciamo tutto ad 1/4 del prezzo pagato dai vicini per oggetti analoghi

Mamma mia, e che zona è?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto