Ha divorziato per avere l’aumento di pensione ?Perché mio padre ha avuto un aumento di pensione dopo il divorzio da mia mamma
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ha divorziato per avere l’aumento di pensione ?Perché mio padre ha avuto un aumento di pensione dopo il divorzio da mia mamma
A me invece pare evidente che la domanda sia solo per questioni fiscali/economicheEvidentemente ci sono persone che rispondono senza conoscere l'argomento.
La Legge italiana prevede quanto ho detto in precedenza.
Ed in questa materia (quella esposta dal post iniziale), il fisco non ha niente a che vedere.
Puoi vivere con chi vuoi, ma se convivi con il coniuge da cui sei separato, quel periodo non vale come separazione per divorziare (cioè non sei separato).nessuna legge potrebbe impedirti di vivere con chichessia....
Qui parliamo di divorzio…Puoi vivere con chi vuoi, ma se convivi con il coniuge da cui sei separato, quel periodo non vale come separazione per divorziare (cioè non sei separato).
Non ho capito.Non sono un avvocato ma ..........
Mentre due separati non possono vivere sotto lo stesso tetto (è ancora valido il loro contratto di matrimonio), due divorziati possono vivere anche nella stessa stanza perché il loro rapporto (contratto di matrimonio) è cessato e quindi sono due "estranei".
Si, ma io ho risposto alla tua affermazione, in cui dici che nessuna legge può impedirti di vivere con chi vuoi: non può impedirtelo, ma non puoi considerarti separato, se convivi con il coniuge da cui vuoi divorziare.Qui parliamo di divorzio…
Gratis per sempre!