vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
si nel mio caso mi avevano rilasciato delle fotocopie non registrate ( per semplice visione)e appena fatto la registrazione le copie originali con bolli ecc

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao! bene, allora tutto a posto!, io lascio sempre una copia di quello che la gente firma, ma ogniuno.... sicuramente vi darà l'originale timbrato dall uff.entr. per il resto: saldo e chiavi al rogito. (salvo accordi precedenti) l'atto generalmente lo fisso io chiedendo orari e gg piu' comodi alle parti. ma il notaio lo scegli tu! quindi fatti fare dei preventivi, scegli un notaio, lo dici all'ai e alla tua banca... poi da qui a lluglio....:risata:

P

prisco79

Ospite
La bozza (che poi è uguale) del preliminare ce l'ho già, me l'aveva data qualche giorno prima x leggerla.
Quando avrà registrato il preliminare all'agenzia delle entrate mi chiamerà x darmi la mia copia presumo.

X il rogito invece, io devo farmi dei preventivi coi notai, poi avvisare la AI e definire x il mutuo :basito: che ancora non ho deciso con chi farlo.

Siccome sul preliminare c'è scritto "entro e non oltre il 31 luglio 2011", io vorrei sapere quando potrebbe essere il rogito?? Siccome il 31 è domenica, presumo si faccia venerdì o giovedì, insomma poco prima ma NON dopo.

P

prisco79

Ospite
So che sembra paranoia, ma se i venditori a fine luglio (es. il 28 o 29) rompono xchè gli servo giorno o perche gli accordi erano x il 31 io come sono tutelata??? E se loro non liberano l'appartamento x tale data a cosa vanno (in modo pratico) in contro???
Grazie mille

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'atto è da fare entro e non oltre tale data, ovviamente il 31 nessun notaio rogita e neanche il 30; quindi ho il 29 o il 1/8:)
bisogna cercare di venirsi incontro, per un giorno! altrimenti i causa per danni, ma bisgona evitare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto