Lo dici in senso ironico, vero? Perché l'unico spunto di riflessione è che sarebbe stato meglio chiuderla dopo la prima risposta (o anche prima).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo dici in senso ironico, vero? Perché l'unico spunto di riflessione è che sarebbe stato meglio chiuderla dopo la prima risposta (o anche prima).
La differenza sostanziale è che nelle altre la gente chiede generalmente consigli su come mettere una pezza ai pasticci che ha già combinato, qui invece sono state chieste informazioni su eventuali pagamenti in nero che possono portare tra l'altro a false dichiarazioni in atto pubblico.Chiudile tutte allora
La differenza sostanziale è che nelle altre la gente chiede generalmente consigli su come mettere una pezza ai pasticci che ha già combinato, qui invece sono state chieste informazioni su eventuali pagamenti in nero che possono portare tra l'altro a false dichiarazioni in atto pubblico.
Ciascuno delle proprie azioni ne risponde.
Quali sarebbero i punti di riflessione o magari pure i suggerimenti interessanti?Questa discussione è molto interessante e dà adito a tanti spunti di riflessione per professionisti del settore e non.
non esattamente Pyer. Se andiamo fuori dal seminato ne potrebbe rispondere il responsabile del forum quindi si può parlare di ciò che si vuole senza moralismi/etica ect ma consigli per manovre illecite qua non sono mai stati elargiti e mai lo saranno.Viviamo in un mondo libero.
Ciascuno delle proprie azioni ne risponde.
non esattamente Pyer. Se andiamo fuori dal seminato ne potrebbe rispondere il responsabile del forum quindi si può parlare di ciò che si vuole senza moralismi/etica ect ma consigli per manovre illecite qua non sono mai stati elargiti e mai lo saranno.
Vi pregherei quindi di chiudere qui il discorso che mi pare sia gia stato sufficientemente approfondito.
grazie
Gratis per sempre!