Semplicemente non sono domande da fare in un forum. Se vuole farlo lo faccia e basta, prendendosi i propri rischi. E' anche molto ingenuo pensare di avere l'avallo qui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti.Semplicemente non sono domande da fare in un forum. Se vuole farlo lo faccia e basta, prendendosi i propri rischi. E' anche molto ingenuo pensare di avere l'avallo qui.
Tutti che si scandalizzano...oddio l’abuso edilizio....il tentativo di evasione fiscale...il pagamento a nero...la provvigione senza fattura...ma forse non sono Italiani?? O meglio, Terrestri??
quando mai!?!Dice che ufficialmente va inserito il reale prezzo di acquisto. Ma che nella pratica invece, nel 30% circa dei rogiti, c’è chi si accorda privatamente in modo diverso per i più svariati motivi (tipo evitare plusvalenza, etc. ).
" Pronto? Il cugino Notaio risponde...."C'è suo cugino notaio che può contattare anche la domenica sera , che gli dia lui i consigli.
Quello che è utile o inutile lo stabilisco io. Non certo Tu. Se volevo Decidere da solo non chiedevo dei punti di vista qui. Questo forum e Voi qui su dovreste starci per questo motivo....d’altra parte se io incontro spesso agenzie immobiliari che “spingono” a commettere questi “illeciti” non e’ colpa Mia. Ma forse di quella categoria. Eh si, perché comunque è l’agenzia che ora insiste nel convincerci a fare questo per accettare quel prezzo (conveniente) pattuito. E nn è la prima agenzia...
Ma non devo comprarlo io. È un gruppo di acquisto di Amici e Colleghi. Poi, chiariamo, decido io quali domande fare o al limite il gestore del forum che può rifiutarle. Non certo Tu. Se il Mondo immobiliare è così viscidamente “sporco” e subdolo...che si facciamo una domanda quelli che a qualsiasi titolo ci lavorano. Io di certo Mi occupo ( e meno male...) di altro. Le moralizzazioni da tastiera non le amo.
Tutti laureati immagino. So che ci tieniÈ un gruppo di acquisto di Amici e Colleghi
Questo è un Paese fantastico , dove chi paga le tasse deve pure sentirsi dare del moralista da uno che ha aperto metà delle sue discussioni , per sapere se può pagare in nero l'agenzia immobiliare , dichiarare falso in atto pubblico , eccGrazie. Finalmente un contributo non finto/moralista ma realista, intelligente e concreto. Qua sembravano Tutti usciti dal Convento di San Francesco o dai Corsi di Diritto.
Più che altro... vi sentite in dovere di dimostrare che voi siete uomini di mondo?
passiamo ai disegnini?
a casa tua fai come ti pareVisualizza allegato 17136
qui no
Visualizza allegato 17138
Se c'è una cosa che trovo irritante è il benaltrismo
Gratis per sempre!