Semplicemente non sono domande da fare in un forum. Se vuole farlo lo faccia e basta, prendendosi i propri rischi. E' anche molto ingenuo pensare di avere l'avallo qui.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti.Semplicemente non sono domande da fare in un forum. Se vuole farlo lo faccia e basta, prendendosi i propri rischi. E' anche molto ingenuo pensare di avere l'avallo qui.
Tutti che si scandalizzano...oddio l’abuso edilizio....il tentativo di evasione fiscale...il pagamento a nero...la provvigione senza fattura...ma forse non sono Italiani?? O meglio, Terrestri??
quando mai!?!Dice che ufficialmente va inserito il reale prezzo di acquisto. Ma che nella pratica invece, nel 30% circa dei rogiti, c’è chi si accorda privatamente in modo diverso per i più svariati motivi (tipo evitare plusvalenza, etc. ).
" Pronto? Il cugino Notaio risponde...."C'è suo cugino notaio che può contattare anche la domenica sera , che gli dia lui i consigli.
Quello che è utile o inutile lo stabilisco io. Non certo Tu. Se volevo Decidere da solo non chiedevo dei punti di vista qui. Questo forum e Voi qui su dovreste starci per questo motivo....d’altra parte se io incontro spesso agenzie immobiliari che “spingono” a commettere questi “illeciti” non e’ colpa Mia. Ma forse di quella categoria. Eh si, perché comunque è l’agenzia che ora insiste nel convincerci a fare questo per accettare quel prezzo (conveniente) pattuito. E nn è la prima agenzia...
Ma non devo comprarlo io. È un gruppo di acquisto di Amici e Colleghi. Poi, chiariamo, decido io quali domande fare o al limite il gestore del forum che può rifiutarle. Non certo Tu. Se il Mondo immobiliare è così viscidamente “sporco” e subdolo...che si facciamo una domanda quelli che a qualsiasi titolo ci lavorano. Io di certo Mi occupo ( e meno male...) di altro. Le moralizzazioni da tastiera non le amo.
Tutti laureati immagino. So che ci tieniÈ un gruppo di acquisto di Amici e Colleghi
Questo è un Paese fantastico , dove chi paga le tasse deve pure sentirsi dare del moralista da uno che ha aperto metà delle sue discussioni , per sapere se può pagare in nero l'agenzia immobiliare , dichiarare falso in atto pubblico , eccGrazie. Finalmente un contributo non finto/moralista ma realista, intelligente e concreto. Qua sembravano Tutti usciti dal Convento di San Francesco o dai Corsi di Diritto.
Più che altro... vi sentite in dovere di dimostrare che voi siete uomini di mondo?
passiamo ai disegnini?
a casa tua fai come ti pareVedi l'allegato 17136
qui no
Vedi l'allegato 17138
Se c'è una cosa che trovo irritante è il benaltrismo
Gratis per sempre!