Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Stai attento che è la normativa per i sotto tetti.Prezioso documento ,però anche qui si parla di altezza media ?? Come è la normativa , si applica l' altezza media o non appena c'è un punto che è più basso non si può ottenere l'agibilità ?? Cmq ho notato che in Sicilia l'altezza è di soli 2m!
Stai attento che è la normativa per i sotto tetti.
Per gli immobili residenziali è 2.70, punto.
Altezza media tra massima 3.00 - minima 2.20: 3.00 + 2.20 = 5.20 : 2 = 2.60, all'incirca.
Ex soffitte lavatoio!E tutte le ex soffitte lavatoio , che a Roma sono considerati super attici , che hanno un altezza di 2.40 -2.50 e raramente giungono a 2.70, come devono essere considerate ?
Quindi che significa ? Che non potranno mai avere l'agibilità ?Ex soffitte lavatoio!
Vale il nome di battesimo.
Se ottengono l'agibilità grazie alla normativa nazional-regional per i sottotetti rimarranno sempre ex soffitte lavatoio abitabili.Quindi che significa ? Che non potranno mai avere l'agibilità ?
Non lo richiede solo il notaio impreciso, tutti gli altri si.A me non pare esista l'obbligatorieta' del certificato di8 abitablita' o dell'agiblita' per la commercializzazione di un bene immobile.
Certo che se il Notaio preciso lo richiede non ci si puo' esimere dal produrlo
Se ottengono l'agibilità grazie alla normativa nazional-regional per i sottotetti rimarranno sempre ex soffitte lavatoio abitabili.
Poi le puoi chiamare anche attici, se ti aggrada.
Gratis per sempre!