E' mai possibile che chi critica non fa niente e pretende di avere sostegno da associazioni che cercano di fare qualcosa per gli associati, criticare sprona a fare, scriticare sprona a ridire
Non riesco a comprendere cosa intendi:
chi pretende cosa.
chi cerca di fare cosa e come (vuoi che ti elenchi le manifestazioni fatte e i risultati ottenuti?).
(io tra l'altro sto facendo cose senza associazioni a sostenermi, anzi tutt'altro, che influenzeranno la vita di molti di noi, spero in meglio)
Le associazioni hanno i mezzi per fare e invece fanno quello che possiamo fare anche da soli: vuote manifestazioni al chiuso che non porteranno alcun beneficio a nessuno, invece di prevenire, creare categoria, e aumentare l'efficienza facendo scelte che invece, guarda caso, non sono state fatte.
E io temo di aver fatto forse un pochino più di te, anche nella tua associazione, infatti ci sono cose che senza di me tu oggi non avresti, io senza di te, avrei tutto ciò che invece ho tuttora.
(quandocevo'cevo')
Ora, invece di parlare di me e buttarla sul personale come sapete fare solo voi che non avete argomenti, parliamo del tema?
Spe', ti metto in ignore, fai perdere il focus e non ti ho mai visto parlare del tema motivando.