E quindi di che parliamo?
Sono reti pentolone.
Io veramente ero partito dal chiederti della tua realtà proprio perché qui non avevo visto un gran ché.
E anche dall'assenza di qualcosa possono sorgere delle domande.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E quindi di che parliamo?
Sono reti pentolone.
Ma i deliri così ti vengono da soli o ti pagano?
Da dove viene questa conclusione? Su fatti o congetture?
Su che basi dovresti chiudere più o meno facilmente di altri condividendo, quali sarebbero i meccanismi nocivi del collaborare che ti portano a chiusura?
Chi condivide fattura di più che da solo, chiedi a chi lo fa davvero
Su facciamola finita di parlare di nulla, se non avete nulla da dire, non intervenite.
Non capisco tutto questo accanirsi...se non vi piace non condividete, statene fuori, non siete nemmeno utili, anzi siete dannosi in reti di condivisione.
Se state bene, di cosa vi preoccupate?
Io veramente ero partito dal chiederti della tua realtà proprio perché qui non avevo visto un gran ché.
Rileggendole mi paiono affermazioni proposte come domande, no?
In realtà hai avuto tutte le risposte che ti servono per valutare...
Ti ripeto, le risposte sono tutte sopra.Ehm, veramente no.
Saranno gli anni passati a lottare contro tutto e tutti, ma perdonami se ti dico che hai una certa tendenza a chiuderti a riccio.
MA non è questione di aver ragione o torto signori
ahahahah rilassatevi.
La risposta è proprio nella forma mentis: se non ce l'hai, non ce l'hai.
Quali sarebbero questi sfortunati che collaboravano e a causa di quello hanno chiuso?
Se li sapete indicare, allora parlate di fatti, altrimenti...
Chi collabora a modo fattura di più di quando non lo faceva...
A me pare addirittura che proponi una tesi per la quale dici:
"siccome ci sono già diffusi modelli collaborativi che non hanno preso, la collaborazione ha fallito e non è utile".
Magari mi sono espresso male io.
Siccome a me a naso sembra che il modello collaborativo dovrebbe dare i suoi frutti, specialmente su grande scala, e siccome questo si scontra con una realtà dove non lo vedo affermarsi, mi chiedo dove siano gli intoppi.
Gratis per sempre!