Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Infatti i numeri da te citati non sono certo questi, lo sai tu e lo so io, certo non mi sembra questo l'ambito più adatto su cui risponderti
Non sono questi? non eravamo quasi 12mila pre Righi?

Non siete circa 7700? Nel 2014?

Non avete un calo di rinnovi 2015 su 2014 del 20% circa?

confermi?

In cosa puoi esser utile se non rispondi nemmeno sui numeri, che sono cose semplici da misurare e riportare?

Allora facciamo un'altra domanda: una volta che un associato è iscritto, regolarmente (a giugno chiudete i conti) sul sito fiaip appare o no nella pagina associati?

se È così come dovrebbe essere il sito da 855 pagine da 10 risultati, quindi , ad oggi, se aggiornato come dovrebbe 8550 tra creditizi (700?) e agenti (7800-900?)

perdonami se nel conto io considero solo gli AI, con gli MC ci lavoro a stretto contatto, ma non abbiamo quasi nulla da spartire a livello sindacale o organizzativo...

Quindi, tornando in tema: risposte dal mondo politico dopo la manifestazione?

Sempre se è il posto adatto per essere utile.

Ultima modifica:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Hai ragione non posso esserlo, infatti ti lascio ai tuoi dati ed alla tua personale crociata.......
non vi smentite mai una volta, mai rispondere argomentando, ma sempre buttarla sul personale, cercando di irretire o sminuire l'interlocutore... ;) pensate che sfuggendo dalla discussione aumenti la vostra credibilitá? se non volete i confronti ma fare i monologhi rigjiani, non esponetevi proprio... Rimanete tra di voi nei vostri recinti, e vedete come le tessere volano...

Lo so che è difficile discutere in spazi liberi come questo, senza poter operare censure di tempo o di genere politico... Qua tutti possiamo dire la nostra, e pagarne con la faccia... E siccome so che i dati sui numeri non è bene per voi darli... Capisco l'imbarazzo e ritiro la provocazione (tanto non potresti rispondere per dictat)

Inoltre quel che è svritto rimane a futura memoria, quindi uno strafalcione è per sempre :D

Per uno nella tua posizione quanto dovrebbe esser facile smentire o correggere un ponz qualunque con dati oggettivi e di prima mano?

Prova a discuter con me di cercacasa e vedi se io scappo ;) prova a chiedere se quando mi occupavo io di qualcosa mi ritiravo dal confronto o dalle spiegazioni.... ;)
chi ha argomenti non ha paura a esporli, e se sono concreti o meno lo determina la discussione e quanto i fatti confermano o smentiscono ciò di cui si parla ...:)
;)

Poi se leggi c'è una domanda molto precisa alla quale dovresti rispondere, visto che ti da la possibilitá di spiegare cosa avete ottenuto:

Dopo la manifestazione, i segnali della politica che avete ricevuto sono...

(E quindi, visto che non risponderai nemmeno a questo in modo costruttivo o esauriente, prova a rifarti la domanda: saranno le parole del Custode il problema? E se un Ponz qualunque ti impedisce di esser utile portando i tuoi contributi, a cosa puoi esser utile? )

Ultima modifica:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ve beh, Raffaele mi ha risposto in privato (smentendo i miei numeri con dati precisi), e ha detto di non poterli dare in pubblico solo per ragioni di competenza (ritiene che non sia corretto, direi giustamente, intervenire su un argomento di competenza Segreteria Nazionale).

Quindi rispetto e non divulgo (il calo c'è stato ma sembrerebbe del ordine del 12-13% dai suoi dati)

Rimane la domanda:

Segnali della politica dopo la manifestazione?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Un po' di dati: ricercando negli archivi personali da dirigento fiaippiaco, ho trovato un po' di numeri, che la segreteria nazionale fiaip potrà smentire o confermare a piacere (ma dovrebbero esser numeri loro... quindi al massimo si smentiscono).

2006 10.085
2007 11720 -> si cancellano i soci sostenitori dallo statuto
2008 10750
2009 10345
2010 10490
2011 9900
2012 9160

chiesto in giro per anni mancanti ma ho solo il 2013 che sono circa 8450

I dati dovrebbero esser stati estrapolati dai bilanci (si spiegano gli arrotondamenti base 5), facendo un conto (es. dividendo per 300, che è la quota euro) in quanto la trasparenza su questi dati è da sempre molto poco ... trasparente.

Cistef@no

Nuovo Iscritto
Professionista
Concordo con il custode!!! Io non sopporto più questi "furbi" la loro fortuna è che io sono uno buono, ma un giorno troveranno qualcuno che gliele suona di santa ragione!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto