Ipotizziamo che ognuno di noi avesse un immobile da vendere o da locare. Quali servizi vorreste dall'agenzia da voi scelta?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ipotizziamo che ognuno di noi avesse un immobile da vendere o da locare. Quali servizi vorreste dall'agenzia da voi scelta?
poiché vendere una casa senza avere una minima cognizione sui materiali con cui è costruita (90% dei mediatori) e rischioso sopratutto per chi compra ,si dovrebbe rilasciare l'attestato solo a persone competenti vedi ingegneri e geometri.
Giusto no?
altro?Sicuramente la provvigione dovrebbe scendere all'1% -1.50% naturalmente nessuna spesa a carico del venditore e compratore se non la provvigione e un'assicurazione a favore di chi compra nel caso di problemi nella vendita per negligenza e incuria da parte dell'agente che non si preoccupa del bene in mediazione(il mediatore è l'unico che non rischia un accidente) e infine, poiché vendere una casa senza avere una minima cognizione sui materiali con cui è costruita (90% dei mediatori) e rischioso sopratutto per chi compra ,si dovrebbe rilasciare l'attestato solo a persone competenti vedi ingegneri e geometri.
Giusto no?
Saluti.
con i casini che hanno fatto sicuramente stiamo tremando al solo pensiero di quello che potrebbero combinare nel settore immobiliare. La risata non è sarcastica ma è una risata isterica di seria preoccupazione.Con l'entrata delle banche nel mercato della mediazione immobiliare sarei meno sarcastico e riderei meno...
pubblicità occulta .....- Pubblicazione su immobiliare.it
Gratis per sempre!