No non saranno 300 euro a mandarmi in povertà..ma credo darebbe fastidio a chiunque pagare 300 euro in più per un errore non mio. (Il costruttore ed il perito che si sono messi d'accordo)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
qui non si parla di non pagare una perizia, ma di non pagarla due volte per un errore non commesso.l'uscita del perito si paga , salvo diverse promozioni delle banche . anche fosse gratuita la prima , ogni successiva uscita si paga. è tutto scritto sul fascicolo informativo che ti è stato consegnato e che tu avrai avuto cura e diligenza di leggere e custodire... voglio sperare che non saranno 300 euro di perito a mandarti in povertà
a me non è mai capitato ed è una situazione un pò anomala. Se sul preliminare si parla di appartamento finito così deve essere e la perizia dovrà essere fatta ad appartamento finito altrimenti il perito dovrà quantificare il valore degli 'elementi' mancanti, ma è una cosa che non tutte le banche accettano. Im ogni caso, per me, non devi pagare due perizie.
Fai cmq sapere cortesemente come finisce.
Sentiamo qualche altro collega @CheCasa! @Rosa1968
Infatti non aveva nella pratica il fine lavori e avrebbe dovuto chiamare per conoscere lo stato delle opere. Ma nulla di male. Una volta completata la fase documentale potrebbe uscire una seconda volta ma non ti verrà addebitato nulla. A me e' capitato con banca intesa con Unicredit e popolare di Bergamo. Nessuno ha chiesto ulteriori spese.secondo me no.
La domanda però sorge spontanea: non lo sapeva prima?
Gratis per sempre!