@il Custode : stamattina mi vengono segnalate le novità….. del 2009 .. e simili. Troppa grazia….
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Prova da altri dispositivi potrebbe essere un problema di cache. Ti confermo che il sistema delle notifiche sta funzionando come previsto.Questo l'ho constatato con accesso dal cellulare, non saprei se sia così anche da PC o altri dispositivi
non ho capito 🙄potrebbe succedere che vecchi posts ritornino in auge dopo la pulizia, ci vorrà qualche giorno di assestamento...
..... Questo
Ciao
Il mio cell è lo stesso di ieri e non è cambiato nulla in lui.Prova da altri dispositivi potrebbe essere un problema di cache. Ti confermo che il sistema delle notifiche sta funzionando come previsto.
Confermavo che stanno tornando in auge vecchi post, come questo 3d che a posteriori ho visto essere piuttosto datato. Andrà a regime: mi pare sia capitato anche in passatonon ho capito 🙄
Capita anche a me, ma solo per alcune notifiche, non per tutte.Cliccato sul campanello , se poi si clicca sulle notifiche presenti a cascata succede che non si apre la relativa discussione oggetto della notifica stessa.
a me pare che siano indicate come “discussioni simili”, cioè analogo argomento; può essere utile ( anche se la prima volta sembrano le discussioni nuove, che invece ora sono più sotto).stamattina mi vengono segnalate le novità….. del 2009 .. e simili.
In un caso sono stato incuriosito da un titolo di discussione inserito tra le “più calde” della settimana: effettivamente non specificava … quale settimana, visto che era una molto vecchia a cui avevo partecipato.a me pare che siano indicate come “discussioni simili”,
Gratis per sempre!