@il Custode : stamattina mi vengono segnalate le novità….. del 2009 .. e simili. Troppa grazia….
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
@il CustodeProva da altri dispositivi potrebbe essere un problema di cache.
Sinceramente non ho capito ma l'importante è che sia risolto ☺️da PC il problema sembra risolto
se non hai capito rileggi di nuovo e di nuovo il precedente #11Sinceramente non ho capito ma l'importante è che sia risolto ☺️
Ribadisco di non comprendere ciò di cui stai parlando ma è poco importante visto che il mio primo e unico interesse era ed è risolvere i problemi che gli utenti di questa comunità incontrano. Mi fermo qua e ti chiedo di fare altrettanto. Ulteriori elaborazioni verranno eliminate per non inquinare ulteriormente il topic che potrebbe servire a qualcuno con le stesse difficoltà.penso che hai compreso perfettamente, l'immagine che ho allegata è chiara come la descrizione che ne faccio......accompagnata da sottolineature e numeri.
come è chiaro quello che hai fatto solo dopo mia segnalazione........ed invece di rispondere con "ho risolto" tacciavi gli altri di errori propri con "potrebbe essere un problema di cache"
Nemmeno qui. E' voluto non trattandosi di nuovo contenuto non ha senso linkare la discussione.In PROPIT le notifiche delle reazioni ricevute non generano più il link al post “piaciuto”: è voluto o è un baco?
Infatti ho risolto, hai letto il messaggio sopra?Non contesto la scelta: ma non mi pareva del tutto senza senso
Gratis per sempre!