Mediatore-anarchico ha scritto:
[quote="massimo carta":32a51drl]Ciao, mi chiamo Massimo, sono agente immobiliare iscritto al n. 1006 del ruolo nella provincia di Cagliari. :accordo:
Devo farvi i complimenti per gli argomenti interessanti trattati, continuate con questo passo e non potrete far altro che arricchire il nostro bagaglio tecnico.
Saluti a tutti con l'augurio che il 2010 sia ricco di soddisfazioni.
ascolta ti puo' interessare un immobile a chia?[/quote:32a51drl]

C'è un area per questo tipo di richieste e/o la messaggeria privata ;)

Certamente, puoi contattarmi ai seguenti numeri telefonici uffico [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
Ciao a presto

buona giornata a tutti e buon anno - sono agente immobiliare dal 1980 e sono iscritto alla CCIAA di Como al n. di ruolo 435 - non ho mai usato molto internet ma sono interssato al vostro sito perciò cercherò di capirne tutte le funzioni che si prefigge e usare la mia esperienza se volete, per collaborare.
ma e' vero che verra' cancellato a breve l'albo dei mediatori? cosi' mi dice la camera di commercio della mia zona. chiunque potrà fare il mediatore. risulta anche a voi?
grazie- franco

Ciao Franco benvenuto nel club!
Ho aggiornato il tuo profilo. Se vai nell'area "nuove normative" trovi una discussione proprio sull'argomento di cui chiedi notizie ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto