Mi chiamo Francesca e sono la titolare dell' imm.re Gardenia di Fiorano M. (Mo) .. iscr. al ruolo nr. 2307 MODENA**Ho conosciuto immobilio alla convention di Bologna del 18.09.2009. Sono iscritta a FIAIP... Saluti .....

ciao mi sono appena iscritto ma non mi fa andare ad inserie immobili condivisi...non ho crediti? cioè??
Grazie1000

Sono Piero Alessandrini agente immobiliare iscritto al ruolo n° 2842 ( 1987 ) della CCIAA di Roma.
Il mio ufficio si trova nel quartiere Balduina nelle immediate vicinanze del Tribunale di Piazzale Clodio, quartiere Prati e il più ben famoso "Monte Mario".
Avrei piacere di conoscere colleghi che sposano la famigerata collaborazione per fare affari .
Cordialità a tutti, Piero.

Ciao Piero! :D
Io opero prevalentemente nei quartieri di Monteverde-Portuense-Bravetta ma, essendo un battitore libero, mi muovo su tutto il territorio romano (ed anche fuori). Sono assolutamente favorevole alla collaborazione, quindi sentiti pure libero di contattarmi quando vuoi! :accordo:

;)

ciao a tutti sono Stefano Nobili, iscritto al Ruolo della C.C.I.A.A. di Roma al n. 4794-1 personale ed al n. 8643 Ruolo Società della Gedas Immobiliare srl di cui sono amministratore.
Un saluto e buon lavoro a tutti

:ok: :accordo: Stefano Nobili

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto