Abitarea

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buongiorno, sono un Agente Immobiliare iscritto alla CCIAA di Bergamo n. 2500 di Ruolo, e Legale rappresentante della S.a.s. iscritta al n. 2592 dal 1996. La nostra operatività si svolge tra le provincie di Milano (zona Est) e Bergamo a cavallo del fiume Adda. Ritengo molto utile il forum che purtroppo riesco a visionare per pochi sprazzi di tempo, ma trovo molte risposte sensate e soluzioni ai quesiti posti. A volte vorrei intervenire ma gli impegni sono sempre talmente pressanti. A volte invidio e mi chiedo come riescano alcuni a trovare il tempo per essere sempre presenti. Auguro Buon lavoro e buone Vacanze a tutti. Ciao Emilio. ABITAREA - Studio Immobiliare dell'Adda S.a.s. - Mail ************** - web - www.abitareacanonica.it
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Benvenuto !

Ti aspettiamo anche al Club di Immobilio dove troverai convenzioni molto interessanti...:innamorato::innamorato::innamorato:


A volte invidio e mi chiedo come riescano alcuni a trovare il tempo per essere sempre presenti.

Spesso me lo chiedo anch'io e la risposta è semplice: sottraendo tempo al tempo libero e, a volte, anche al lavoro (utilizzando il tempo libero per recuperare...;))

Silvana
 

Massimo64

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti. Mi chiamo Massimo Mattolini, sono Agente Immobiliare iscritto presso la CCIAA di Pisa al n° 2107. Svolgo l'attività dal 1989, ed opero sul mercato di Pontedera e della Valdera (provincia di Pisa). Complimenti per l'iniziativa del forum, molto interessante per scambio opinioni tra colleghi.
 

Diego Antonello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Diego, ho 38 anni e sono iscritto alla CCIAA di Trieste al n°937. Ho iniziato nel gennaio 2001 (prima come consulente e poi come responsabile d'agenzia) in franchising (Tempocasa), per decidere nel 2003 che era arrivato il momento di iniziare a lavorare per sè stessi, aprendo quindi la mia personale agenzia libera da vincoli, soci e affiliazioni.
Apprezzo ogni iniziativa per poter confrontarsi e collaborare tra colleghi.....quindi eccomi qua!
Alla prossima e buon lavoro a tutti!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto