patriziacantelmi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciiiao a tutti. sono iscritta da un bel pò, ho già mandato il mio numero di iscrizione ma...... siccome sono moooolto imbranata chissà cosa ho combinato. Eccomi: patrizia cantelmi iscritta al n. 124 della provincia de L'aquila, svolgo la mia attività a Sulmona dal 1987. Scusa Custode..... non riesco più ad avere notizie di Reboo..... :confuso: come faccio??

Anna D'Ascoli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:disappunto:
Mi sembrava di aver già risposto ma non trovo il mio intervento.
Ok ... ricominciamo!!!
Anna D'Ascoli R.A.A.M. Salerno n. 1588.
Esercito prevalentemente su Roma e non escludo (ci sto lavorando) Salerno dove peraltro ho la mia famiglia di origine.
Aperta e disponibile alla collaborazione se non altro nell'interesse del cliente che è e resta l'unica vera pubblicità. Rendono più le parole buone pronunciate da un cliente soddisfatto al vicino o all'amico che non 5.000 Euro di pubblicità.
Buon lavoro a tutti
Anna

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Anna D'Ascoli ha scritto:
:disappunto:
Ok ... ricominciamo!!!
Esercito prevalentemente su Roma e non escludo (ci sto lavorando) Salerno dove peraltro ho la mia famiglia di origine.
Aperta e disponibile alla collaborazione se non altro nell'interesse del cliente che è e resta l'unica vera pubblicità. Rendono più le parole buone pronunciate da un cliente soddisfatto al vicino o all'amico che non 5.000 Euro di pubblicità.
Buon lavoro a tutti
Anna

Avevi già fatto tutto :)
Se vedi questo

[attachment=0:1kjrcp70]Schermata 2010-02-05 a 12.11.45.png[/attachment:1kjrcp70]

vuol dire che sei già stata codificata come agente immobiliare "vera" come meriti :)

Allegati

• Schermata 2010-02-05 a 12.11.45.png
    Schermata 2010-02-05 a 12.11.45.png
    33,8 KB · Visite: 46

Anna D'Ascoli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
[quote="Anna D'Ascoli":37dpgwgu]:disappunto:
Ok ... ricominciamo!!!
Buon lavoro a tutti
Anna

Avevi già fatto tutto :)
Se vedi questo

[attachment=0:37dpgwgu]Schermata 2010-02-05 a 12.11.45.png[/attachment:37dpgwgu]

vuol dire che sei già stata codificata come agente immobiliare "vera" come meriti :)[/quote:37dpgwgu]

Si ma la CCIAA del Ruolo non è Rioma ... ma Salerno :shock:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto