khayr

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, sono Donato Chieco agente immobiliare a Bari. Iscrizione C.C.I.A.A. di Bari n. 2460 (a sto punto non so a cosa serva :D). Potete aggiungere i dati nel mio status.
Grazie
 

speranza

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono un’ Agente Immobiliare iscritta dal 1985 al ruolo della CCIAA di Roma al n. 2307, sono associata alla FIAIP - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - ed opero con serietà e competenza su vari territori in TOSCANA, nel LAZIO ed altrove per: INTERMEDIAZIONE e CONSULENZA IMMOBILIARE di vendita e locazione, OFFRO ANCHE SERVIZI IMMOBILIARI, VISURE , SERVIZI TECNICI E PERIZIE anche GIURATE, REGISTRAZIONE preliminari di compravendita e contratti di locazioni.
Sul mio sito professionale Vendita affitto servizi immobiliari Lazio Roma Toscana Amiata - è possibile trovare offerte di SERVIZI IMMOBILIARI ed una selezione di ANNUNCI per vendita ed affitto di case, appartamenti, ville, casali, poderi, rustici ed immobili in TOSCANA, nel LAZIO ed altrove.
Mi occupo direttamente della promozione e delle trattattive con particolare cura rivolgendomi al mercato nazionale ed internazionale anche attraverso network di agenzie immobiliari collegate.
L'esperienza maturata nelle innumerevoli trattative portate a buon fine con la piena soddisfazione dei clienti, mi consente di poter garantire un'assistenza completa ed affidabile durante tutte le fasi della compravendita e della locazione.
Serietà, Trasparenza e Competenza sono il punto di partenza dei miei servizi di intermediazione, che mi permettono di intraprendere nuove esperienze e consolidare quelle già esistenti al fine di incrementare ed affermare il mio lavoro nei settori immobiliari: dall'edilizia residenziale e turistica "ville, appartamenti, case, rustici etc"; all'edilizia commerciale ed industriale "negozi, uffici , etc", alle locazioni residenziali e turistiche.
Le mie sedi operative sono a Roma, in via Baldo degli Ubaldi ed in Toscana a Castel del Piano- zona Amiata.
 

speranza

Membro Attivo
Agente Immobiliare
salve a tutti. sto inserendo il banner di immobilio.it sul mio sito. E' da ieri che mi sono iscritta e mi sembra un sito molto utile ed interessante. Ho un po' di problemi per l'uso e la navigazione nella varie sue parti. Se qualcuno mi aiuta gliene sono grata. Buona giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto