sauro

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
buongiorno, Sono Sauro Bandinelli agente immobiliare e mediatore creditizio ed opero con la mia agenzia, con sede a Castelfranco di Sotto (PI), prevalentemente nel Comprensorio del Cuoio nel pisano. Ruolo 4.499 C.C.I.A.A. di Firenze; Albo mediatori Creditizi n. 74.727.

Giusy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, mi chiamo Giusj, sono agente immobiliare iscritta al ruolo n. 5382 C.C.I.A.A Torino il 22.03.2000.
Ho l'ufficio in Alta Valle di Susa, precisamente ad Oulx e tratto le zone di Oulx, Sauze d'Oulx, Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere e Sestriere. In Francia ho dei contatti per la promozione e la vendita di un cantiere in una località turistica: Monginevro.

luigicampanile

Nuovo Iscritto
No, non sono un'agente immobiliare ma un geometra libero professionista che si occupa quasi esclusivamente di catasto. Per caso sono capitato su questo sito e volevo avere maggiori info, visto il caos interpretativo in cui ci troviamo. Mandi

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
No, non sono un'agente immobiliare ma un geometra libero professionista che si occupa quasi esclusivamente di catasto. Per caso sono capitato su questo sito e volevo avere maggiori info, visto il caos interpretativo in cui ci troviamo. Mandi

Ciao Luigi e benvenuto su immobilio che è aperto a TUTTI i professionisti che si occupano di immobiliare, quindi non solo gli agenti seppur sul forum ce ne siano quasi più di 9.000 :)
Se guardi bene c'è anche una categoria propri dedicata ai tecnici, oltre che ai mediatori creditizi, ai certificatori energetici agli amministratori di condominio e ai valutatori immobiliari :D

Buona permanenza ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto