ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Certo ci sono situazioni in cui il termine e' piu' appropriato, ma a questo punto se non ho neanche la liberta' di usare le parole che voglio senza sollevare critiche... esco da immobilio.it
se tu vuoi la libertà di usare le parole che vuoi , provocazioni o non , devi lasciare anche alle altre persone la facoltà di risponderti liberamente ;)

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
in Italia il mediatore dovrebbe, con la sua professionalità, garantire imparzialità tra venditore ed acquirente. Dalle tue parti sembra molto diverso.

Melania Borrielli

Membro Junior
Professionista
Spiegami che cosa ha apportato il commento sull'uso "improprio" della parola "disperata" alla discussione! NIENTE! Chi ha risposto alla mia domanda? Nessuno! Solo critiche! Ciascuno ha la propria filosofia da difendere. Io la mia e voi la vostra. Se restiamo su questo terreno, a me va bene, ma dei luoghi comuni, dell'ironia a "quatre sous" ne faccio a meno![DOUBLEPOST=1383775141,1383775036][/DOUBLEPOST]Elisabetta, ma mi prendi in giro? Un AI vuole vendere a qualsiasi prezzo, soprattutto il piu alt[DOUBLEPOST=1383775262][/DOUBLEPOST]al piu alto. Quale e' il servizio post vendita, una volta finita la transazione?
Il mio agente immo qui mi spedisce ogni anno una cartolina a Natale! Firmata a mano! Giusto per farti un esempio!

Civrani

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La cartolina di Natale si chiama "servizio post vendita"? Vedi che usi impropriamente le parole? La chiamerei cortesia post vendita questa cartolina.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto